FAQs

Q?

Dove si può attivare il servizio

A.

Il servizio è attivabile in tutti i paesi Europei (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Malta, Romania, Bulgaria, Polonia)

Q?

E’ possibile aver un pos senza il possesso della partita iva?

A.

Si è possibile. Per tutte quelle attività quali b&b ,case vacanze ed associazioni per cui la normativa non prevede il possesso della partita iva. E' necessario solamente essere in possesso della scia o dell'autorizzazione comunale.

Q?

E possibile far pagare a distanza un cliente?

A.

Si, il nostro pos virtuale da la possibilità di accettare a distanza un pagamento che viene accreditato istantaneamente sul conto anche il sabato e la domenica

Q?

E’ possibile avere un pos senza il telefono?

A.

Si, Tutti i nostri pos funzionano senza la necessità di una linea telefonica.

Q?

E’ possibile avere un pos ed un conto anche in situazione di difficoltà bancarie o segnalazioni al Cai?

A.

Si, non c'e' alcun problema.

Q?

Quali sono i tempi di attivazione del pos?

A.

Sia il pos che il conto corrente vengono attivati in un'ora dalla richiesta e spediti al destinatario in 24-48 ore, già funzionanti in uno con la carta di credito.

Q?

E’ possibile attivare un pos Virtuale senza avere un ecommerce

A.

Si, è possibile. Come il pos fisico è possibile avere anche glia accrediti istantanei.

Q?

Ci sono costi fissi sul pos fisico?

A.

No, non c'è alcun costo fisso sul pos fisico, poichè questo viene venduto e quindi diventa di proprietà dell'acquirente, il quale ha un pos nuovo di fabbrica e di cui può disporne a suo piacimento. Quindi può anche venderlo ed attivarlo ad altra partita iva senza costi.